Dove siamo

Il ristorante Alce Nero Berberè si trova nel Padiglione del Biologico e del Naturale all’interno del Biodiversity Park.
Per raggiungerci percorri il  “Grand Tour” della biodiversità , vivendo un viaggio emozionante attraverso la Penisola e i suoi paesaggi: Alpi, Appennini, Pianura padana, Tavolieri altipiani, isole. Ci trovi alla fine del percorso.

INGRESSO EST: al quale si arriva con tram 12 e 19 da Milano città, in auto (parcheggi di via Giovan Battista Grassi – Milano), in taxi e con i pullman.Il tram 12 parte da viale Molise, percorre il centro storico della città da Piazza Cinque Giornate al Duomo, da Brera a via Procaccini, salendo attraverso Piazza Firenze e arrivando al capolinea in via Grassi in corrispondenza dell’Ospedale Sacco.Il tram 19 parte da Piazza Ventiquattro Maggio e sale verso via Vigevano, Conciliazione e Corso Sempione, coprendo tutta la zona ovest della città terminando la corsa al capolinea di fronte all’Ospedale Sacco, in via Giovanni Battista Grassi – Milano. Dal capolinea dei tram o dai parcheggi auto di via G. B. Grassi basta attraversare un ponte pedonale per raggiungere l’ingresso EST Roserio di Expo Milano 2015, dove poter acquistare i biglietti.
L’ingresso EST è il punto di arrivo delle navette gratuite provenienti dai parcheggi Arese e Trenno. Il parcheggio Arese (via Bariana – Arese; ex stabilimento Alfa Romeo) è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 1.00; è accessibile con prenotazione online oppure con acquisto diretto del biglietto. È collegato a EXPO con navetta che parte ogni 20 minuti, la durata del percorso in navetta è di 30 minuti circa. Il parcheggio Trenno (via Novara – Milano) è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 1.00; è accessibile solo con prenotazione online, è collegato a EXPO con navetta che parte ogni 20 minuti. La durata del percorso in navetta è di 25 minuti.

INGRESSO OVEST: al quale si arriva in metropolitana e/o con le linee ferroviarie alla fermata Rho Fiera. Una volta oltrepassati i tornelli dell’ingresso Ovest sono disponibili le navette interne “People Mover”. La fermata per raggiungere il Parco della Biodiversità è la numero 6, vicino all’ingresso EST Roserio.

INGRESSO SUD MERLATA: al quale si arriva percorrendo la passerella pedonale di 350 mt da Cascina Merlata raggiungibile in auto (parcheggio di via Triboniano 229 Milano – gestito solamente su prenotazione online). Dall’ingresso Sud proseguire a piedi lungo il Cardo sino all’Albero della Vita.

dove siamo all'Expo